Lory Del Santo si ustiona a Courmayeur

1
391
Lory Del Santo

Piccola disavventura per Lory Del Santo, prezzemolina della tv, che ha fatto ritorno da Courmayeur “leggermente” ustionata. Le foto pubblicate da Novella 2000mostrano macchie sul viso, la pelle ustionata e l’herpes sulle labbra, ma la colpa di chi è?

Lory Del Santo

Tutta della seggiovia, la stagione sciistica per la Del Santo non si è conclusa nel migliore dei modi, considerato che è tornata ustionata e si vedeun mostro e definisce le sue labbra come quelle di Nina Moric.

Mancava un’ora alla chiusura degli impianti e decido di prendere l’ultima seggiovia. Ma questa si è fermata a metà lasciandomi appesa per un’ora. C’era un sole stupendo, non avevo niente per proteggermi e mi sono goduta il panorama.

Sembra quasi la stessa avventura di “Frozen“, sebbene il finale sia diverso, ma la prossima volta Lory sicuramente farà più attenzione a Courmayeur!

1 COMMENTO

  1. Nesun male, questa è la giusta ricompensa per il casino che ha fatto ad Andrea Cocco per mettere in risalto il pupillo della siua scuderia Marian, che addirittura pretende un risarcimento per aver dato luce ad Andrea. Un tempo a chi faceva le corna si dava un fracco di botte, questo bulgaro alla fine ha già avuto un sacco di pubblicità gratis

Rispondi