Le proposte bizzarre dei fan di Harry Potter

1
296
Tom Felton

Quando i fan sono esageratamente fan, si sa, sono capaci di qualunque cosa e di esempi ne abbiamo ingran quantità. Invasioni della privacy, ingressi a sorpresa nelle case dei vip, vestiti strappati, e chi più ne ha più ne metta.

Tom Felton
Questa volta la notizia assurda riguarda Tom Felton, uno dei protagonisti della saga di “Harry Potter“, che interpreta Draco Malfoy.

Ho ricevuto richieste d’adozioni. In America un uomo ha cambiato legalmente il suo nome in Lucius Malfoy, mi ha mostrato la documentazione e mi ha inviato i documenti per disconoscere i miei genitori e trasferirmi da lui negli States, in una casa chiamata Malfoy Manor. Ho gentilmente rifiutato l’offerta. Mi ha fatto proprio paura.

Questo è quanto ha raccontato il giovane attore, la cosa è decisamente inquietante. Sarà molto affascinante, ma la vita da star non è per niente facile. E voi avete mai fatto qualche pazzia per i vostri idoli?

1 COMMENTO

  1. mamma mia ma cosa gli sarà passato x la mente a quell’uomo ?? POVERO TOM vedersi arrivare una proposta simile!! io non credo che arriverei a tanto per gli attori che mi piacciono !! sarei solo molto felice di avere un loro autografo ! presumo sia già tanto! mi garberebbe sopratutto di daniel emma e rupert !! sono loro i miei preferiti!! sarebbe una cosa irripetibile poterli vedere di persona e avere un loro autografo 🙂

Rispondi