Lady Gaga mostra il seno su Youtube

0
654
Lady Gaga | © Ethan Miller / Getty Images

Sicuramente una come Lady Gaga ci ha abituati a tutto o quasi, il suo modo eccentrico e provocatorio è ormai scontato, difficilmente riesce a stupire ancora, o almeno cosi dovrebbe essere. E invece no, ogni cosa che fa le riesce alla perfezione e stupire sopra le righe è la sua specialità. Sarà anche per questo che la stampa appena la pop star fa qualcosa che non riguarda la musica si butta a capofitto per scoprire la nuova Lady Gaga. Questa volta la regina del pop appare su YouTube a seno nudo danzando in un video che prende il nome di Monstervision n. 3. Del resto Miss Germanotta non ha freni: è apparsa più volte senza veli o con look eccentrici, tutto rientra nella “sua” normlità.

Recentemente Gaga ha posato per la pubblicità del suo nuovo profumo Fame, sdraiata di lato con una maschera nera sul viso, mentre tanti piccoli uomini sul suo corpo tentano di possederla e simultaneamente coprono le sue parti intime. Nel caso del video in rete appare Gaga ripresa dalla sorella minore Natali mentre balla intorno al suo salotto e senza pudore alza più volte la maglia per far vedere che sotto non indossa nulla, si riconoscono le risate divertite di Natali, poi dalla cucina esce mamma Cynthia che si unisce alla figlia in un balletto a due. Insomma una serie di riprese domestiche che la cantante ha sentito il bisogno di mettere online, sentondo la necessità di far partecipare i suoi fans alla sua vita famigliare. Oltre all’home video hot Gaga ha messo in rete altri due filmati: in uno coccolla il suo giovane cugino Zachary e nell’ultimo si può osservare la Mother Monster provare la coreografia per una nuova performance.

Lady Gaga | © Ethan Miller / Getty Images

Un piccolo accorgimento: a quanto pare i filmati risalgono allo scorso Natale in effetti Lady Gaga sfoggia ciocche bionde color platino, invece la cantante da poco si è fatta castana, per la precisione marrone Louis Vuitton.

Guarda la gallery del video di Lady Gaga

 

Rispondi