Lady Gaga duetta con Maria Aragon, nuovo fenomeno di YouTube

0
456
Maria Aragon

Sembra che negli ultimi tempi sia proprio YouTube a sfornare i migliori talenti, soprattutto in campo musicale. Abbiamo visto la scalata verso il successo di Justin Bieber, a soli sedici anni. Nel giro di un anno Justin ha vissuto esperienze incredibili ed è tra le star più acclamate e richieste nello star system.

Maria Aragon
E, sempre nello star system, c’è un altro personaggio che di click su YouTube ne sa qualcosa, anche se non è emersa da lì. Stiamo parlando di Lady Gaga, che sul celebre sito ha trovato un video che l’ha particolarmente colpita. Si tratta di una cover di “Born this way“, la sua ultima hit, realizzata alla tastiera dalla piccola Maria Aragon, canadese nata da genitori filippini, che ha solo dieci anni. La bambina dimostra di avere un talento strepitoso e soprattutto, è parecchio portata per il mondo dello spettacolo. Ma non sarà troppo piccola? Poco importa, ormai il pubblico ha fame di carne fresca e giovane, intorno ai dieci anni va più che bene. Lady Gaga non ha potuto fare a meno di notare l’indiscutibile talento di Maria, tant’è che stasera durante il suo concerto di Tortonto duetterà con lei. La popstar ha immediatamente pubblicato il video di Maria sulla sua pagina Twitter, scrivendo: “Non riesco a smettere di piangere guardando questo. Ecco perché faccio musica. Lei è il futuro“. Maria nel giro di poche ore è diventata una vera e propria star del web, il suo video è cliccatissimo e la bambina ha scoperto attraverso una telefonata che Lady Gaga aveva parecchio apprezzato la sua performance e che voleva duettare con lei. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo, insieme al video della telefonata,nella quale Gaga ha detto:

Quando ti ho visto cantare quelle parole in modo così puro mi hai ricordato perchè ho scritto la canzone. Grazie per aver reso migliore la mia giornata e grazie per avermi ricordato perchè faccio questo lavoro.  Non arrenderti mai Maria!

Maria ha immediatamente accettato l’invito a duettare con Lady Gaga, che ha dimostrato ancora una volta di essere molto vicina ai suoi fan. Ma non sarà una trovata pubblicitaria? Qui di seguito il video della cover e della telefonata, enjoy!

Rispondi