Lady Gaga come Crudelia De Mon a Londra: foto

2
675
Lady Gaga

Lady Gaga è sempre presente. Notizie su notizie si accumulano e riguardano quasi sempre il suo look sempre più strampalato.

Ormai affezionatasi agli occhiali rotondi, Lady Gaga viene presentata questa volta dal Daily Mail in una mise che ricorda molto la celebre Crudelia De Mon da “La carica dei 101”.

Bianco e nero il vestito, lunghi capelli grigi, Lady Gaga continua a stupire i paparazzi ed i suoi seguaci, cambiando look e sfornando abiti sempre più bizzarri ogni giorno che passa.

L’artista al momento è impegnata nel Monster Ball Tour, ma sta anche lavorano al suo nuovo album:

La gente dice: perché non aspetti che il tour sia finito prima di terminare il tuo album? E io dico: in primo luogo i miei fan non hanno intenzione di aspettare così a lungo. In secondo luogo, perché ho tanta ispirazione ogni notte quando io sono qui con voi in concerto. Poi, dopo lo show bevo una bottiglia di Jameson (whisky) e mi rovino. Io bevo molto e poi dico la verità su di me.

Insomma, Lady Gaga vuole molto bene ai suoi fan e non vuole deluderli e a quanto pare il successo le piace davvero tanto, altro che fobie!

2 COMMENTI

Rispondi