Kristen Stewart e Robert Pattison pronti a rivedersi?

0
664
Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images

Dopo un periodo piuttosto turbolento, Kristen Stewart potrebbe veder tornare il sereno, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Ancora è troppo presto per esserne certi, visto che si tratta solamente di rumors che attendono conferme più o meno ufficiali.

Si dice che Robert Pattinson abbia acconsentito a vedere la sua ex, dopo due mesi dal tradimento con Rupert Sanders. Le foto di Kristen Stewart ed il regista hanno fatto il giro del mondo e i due sono arrivati a scusarsi pubblicamente con i rispettivi cari. Da allora Robert aveva lasciato la casa di Los Angeles in cui viveva con la compagna e avrebbe addirittura pensato di metterla in vendita, cambiando idea solamente in questi giorni.

Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images

Un riavvicinamento o comunque un’occasione per parlare sembra essere più concreta per Kristen Stewart, che ha vissuto malissimo questo periodo anche a causa del modo in cui la vicenda è stata trattata dai media. Sparita dalla circolazione, da première e progetti, adesso la Stewart deve affrontare anche il divorzio dei genitori, annunciato solamente qualche giorno fa. Insomma, non si tratta di un periodo d’oro per la giovane attrice, ma Robert Pattinson potrebbe aver capito che realmente Kristen è pentita di quanto ha fatto e che l’unica cosa che adesso lei vuole, è tornare insieme a lui e mettere a posto le cose.

A tal proposito ci sarebbe stata una telefonata, alla quale probabilmente seguirà un incontro segreto. Ma qui è tutto da verificare: sarà stato il fanatismo dei loro seguaci a portare all’invenzione di questa notizia o qualche fonte pettegola ha saputo della telefonata e non si è trattenuta dal raccontarlo? Quello che tutti sperano, ovviamente, è il lieto fine, un romantico ritorno e il perdono da parte di Robert Pattinson. Ma perdonare un tradimento è già difficile di per sé, provate ad immaginare quanto lo sia, se tutto il mondo ne è a conoscenza e vi guarda pensando a quanto è accaduto. Forse entro novembre, per la première di “Breaking Dawn: parte II” riusciremo a vederli insieme, come una coppia che ha ritrovato l’amore.

Rispondi