Kim Kardashian, Kanye West e l’ombra del nuovo sex tape

0
815
Kim Kardashian e Kanye West |© Michael Loccisano/ Getty Images

Kim Kardashian festeggerà il suo 32° compleanno questo mese e secondo i rumors più accreditati non mancheranno le sorprese, a cominciare da quelle che le ha riservato il suo fidanzato, il rapper Kanye West che a quanto pare le ha organizzato un “piccolo” party per pochi intimi. Secondo le indiscrezioni rivelate dal The Sun, il rapper potrebbe spendere circa un milione di dollari per coccolare la sua ragazza, nella prima occasione di festeggiare qualcosa da quando stanno insieme. Pare che abbia organizzato un viaggio con alcuni amici a Pine Cay, un’isola privata a Turks e Caicos, con uno chef di lusso incluso, per cucinare per loro durante il soggiorno. Il tutto ovviamente si andrà ad aggiungere ai numerosi regali che la Kardashian ha dichiarato di aver ricevuto dal suo compagno, come il gattino bianco persiano che Kim ha deciso di chiamare affettuosamente Mercy e una speciale borsa di Prada con le sue iniziali, per ultimi ma non di minore entità  un bel bracciale di diamanti e un vestito rosa di Chanel.

Secondo le ultimissime indiscrezioni non saranno gli unici regali che Kim riceverà dal suo amato, sembra infatti che presto sarà reso pubblico un video tape sexy del rapper. E’ pur vero che Kim e Kanye sono praticamente insebarabili da aquando stanno insieme e condividono moltissime cose: musica, viaggi, spettacoli e e ora possono aggiungere un sex tape alla loro lista di cose in comune! Kim ne sarà sicuramente entusiasta, un pò meno West che sembra stia facendo di tutto per evitare che il video venga reso pubblico. Chi ha gia visto il video ha rivelato:

Se il film stesse sul mercato varrebbe una fortuna. Ci sono sicuramente un sacco di persone che vogliono vedere questo video! Secondo alcuni esperti la performance di Kanye supera di gran lunga di Kim.

Kim Kardashian e Kanye West |© Michael Loccisano/ Getty Images

Sembra che questa faccenda stia creando al popolare rapper una gran ansia che non riesce a controllare, la stessa voce ha aggiunto:

Il sex tape è in fase di acquisti in questo momento e ci sono molti acquirenti, ma Kanye sta andando fuori di testa! Non vuole che questo nastro venga reso pubblico e fare in modo che rimanga privato. Kanye era praticamente in lacrime quando ha sentito che il nastro era in vendita.

 

Rispondi