Kim Kardashian grassa per amore: “Devo perdere 10 chili”

0
971
Kim Kardashian | © Lucas Dawson / Getty Images

Kim Kardashian è celebre per le sue forme prosperose, soprattutto il lato b, ma per ogni cosa c’è un limite, anche per i chili di troppo che la rendono così sensuale. La socialite ha deciso di darci un taglio e di mettersi a dieta, nel tentativo di perdere i dieci chili accumulati da quando ha incontrato Kanye West.

Secondo la teoria di Kim Kardashian, l’amore l’ha fatta ingrassare e adesso bisogna prendere provvedimenti. La causa principale dei chili di troppo sarebbero le uscite frequenti insieme a Kanye West, avere un’intensa vita sociale ed andare in giro per ristoranti, non aiuta a mantenere una forma fisica impeccabile.

Di certo Kim non è stata mai tra le star che ci ha fatto pensare di essere arrivata sull’orlo dell’anoressia, ma adesso sembra avere esagerato col cibo e quindi è ora di mettersi a lavorare con un po’ di pazienza, per rassodare il tutto e far sparire la ciccia in eccesso.

Kim Kardashian | © Lucas Dawson / Getty Images

Kim Kardashian conserva anche un po’ di sana autoironia e nel comunicare i suoi intenti ai fan di Twitter, ha scherzato sui suoi chili di troppo scrivendo:

Peso quanto mia sorella Kourtney che ha appesa partorito, è tempo di correre ai ripari!

Kanye West è pronto a supportare questa giusta causa, ma fino a poco tempo fa sembrava che lui e Kim Kardashian fossero intenzionati a diventare genitori. Secondo i rumors, il desiderio di Kim sarebbe quello di diventare mamma entro il prossimo anno ed allora, se fosse vero, dovrà prepararsi a prendere un bel po’ di chili. Starà mettendo le mani avanti per perdere peso prima di un’eventuale gravidanza, per poi non diventare una balenottera? Staremo a vedere i primi risultati nelle prossime settimane, conoscendo il personaggio, perennemente sotto i riflettori, saremo messi al corrente di ogni singolo allenamento, con immagini pronte a documentare il tutto.

Rispondi