Kim Kardashian è di nuovo single

0
535
Austin Miles e Kim Kardashian

Anche se non era stata ufficializzata, la storia tra Kim Kardashian e Miles Austin è già finita. A rivelarlo è stato un amico della coppia alla rivista People. I motivi non sarebbero poi così complicati, la distanza che li separa ha fatto decidere ai due di darci un taglio, evidentemente non c’era poi così tanto amore.

Non c’è un motivo davvero importante a parte la loro distanza. A causa dell’impegno di Miles nei Dallas Cowboys e delle riprese del reality show ‘Keeping Up with the Kardashians‘ si è creata lentamente la rottura. Sono sempre stati forti ma prima che Kim lasciasse l’Europa, hanno deciso che non era giusto non passare più tempo insieme e così hanno messo la parola fine alla loro relazione.

Questo è quanto rivelato dalla fonte, inoltre Kim Kardashian aveva già spiegato di non voler correre troppo nelle sue prossime storie anche se negli ultimi giorni si parla di una presunta gravidanza. Quale sarà la verità a riguardo? E soprattutto, siamo sicuri che molto presto Kim troverà un uomo pronto a consolarla!

Austin Miles e Kim Kardashian

Rispondi