Kevin Prince Boateng vuole sposare Melissa Satta

0
556
Prince Kevin Boateng |©OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images

Il calciatore Kevin Prince Boateng si è messo a nudo nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi in uscita nei prossimi giorni. Boateng ha rivelato di essere felice e soddisfatto della sua vita professionale e sentimentale, soprattutto ora che adesso c’è Melissa Satta. I due sono insieme dallo scorso inverno e sono molto affiatati. Boa e’ innamorato e felice, e  anche se ha un matrimonio alle spalle fallito e un figlio di nome Jermaine-Prince, avuto dalla ex moglie non ha smesso di credere alla famiglia e Melissa sembra essere quella giusta per realizzare questo sogno. Il centrocampista rossonero ha rivelato:

Al mio fianco c’è Melissa. Sogno di sposarla e di mettere su famiglia insieme. Lo desidero molto, e non mi vergogno ad ammetterlo.

Boateng è molto orgoglioso di dichiarare pubblicamente il suo amore a Melissa, lui ormai l’ha trovata e non intende certo mollarla. Il calcialtore ci tiene anche a far sapere che lui e l’ex velina non amano molto frequentare la Milano by Night, come invece spesso si sente dire:

Da quando frequento Melissa siamo usciti pochissime sere. La stampa ci dipinge, però, come degli assidui frequentatori di locali notturni. Mi arrabbio quando leggo queste sciocchezze. Pura falsità: sono un calciatore professionista, devo rendere conto al Milan del mio stile di vita. Non è giusto che si dicano bugie sul mio conto.

Prince Kevin Boateng |©OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images

Un particolare: Melissa Satta è vicina a Boa per tutta l’intervista i due sono molto carini insieme e si avverte che fra loro il sentimento è sincero. Certo in questi giorni si è parlato anche di una presunta gravidanza della Satta dato il suo seno esplosivo che ha sfoggiato al mare e che tanti sospetti ha creato. Boateng ha detto:

Melissa non è incinta: magari ha preso qualche chilo, ma non aspetta un bambino.

A confermare il suo amore per Melissa, Boa sfoggia con entusiasmo il suo nuovo tautaggio sul polso sinistro con scritto:

I love you.

Kevin infine ribadisce la sua passione per lo sport: è impaziente di tornare sui campi di calcio.

Rispondi