Kelly Osbourne non vuole più i suoi tatuaggi

0
481
Kelly Osbourne

Kelly Osbourne in tutti questi anni ha usato il suo corpo in maniera poco attenta, e l’ha “colorato” di tatuaggi dalla bellezza discutibile, che adesso non piacciono più nemmeno a lei.

Kelly Osbourne
La figlia di Ozzy Osbourne ha subito una vera e propria trasformazione nel corso di poco tempo e adesso ha deciso che il prossimo passo per migliorarsi sarà la rimozione di quegli antiestetici tatuaggi:

Ho incontrato il mio dermatologo e inizierò il trattamento laser non appena ne avrò la possibilità. Ero afflitta, ho tutti questi tatuaggi e non so perché. Uno di questi è una tastiera e io non so nemmeno come si suoni un piano! Ci vorranno alcuni mesi e non voglio pensare al dolore, ho sentito dire che fa meno male del farsi tatuare. Spero sia davvero così!

In molti solitamente usano farsi tatuaggi per imprimere dei ricordi sulla propria pelle o comunque vogliono simboleggiare qualcosa, Kelly Osbourne invece non sa nemmeno perchè li ha fatti. Adesso che la fase di confusione adolescenziale è passata, occore prendere delle decisioni serie e via quell’orrida tastiera dal braccio!

Rispondi