Katy Perry si confessa a Cosmopolitan: lei e Russell Brand sono telepatici!

0
375
Katy Perry

Katy Perry a febbraio sarà in Italia per il suo tour e soprattutto per la gioia dei suoi numerosi fan, ma intanto si concede alle pagine di Cosmopolitan, che l’ha scelta come testimonial di copertina.

Katy Perry
La cantante di “California Gurls” ha parlato dell’importanza della musica nella sua vita e della particolarità del suo disco:

Il mio disco è come la scatola nera di un aeroplano. Ecco dove sono tutte le informazioni. Se volete sapere cosa è successo o quali sono i miei punti di vista, è tutto proprio lì. Tutti i muri cadono nelle mie canzoni. Scrivere canzoni è come togliersi un’incudine dal petto.

Nonostante qualche volta possa sembrare che tra i due la crisi possa essere imminente Katy Perry si dice innamorata di Russell Brand, che sposerà molto presto. Il rapporto tra i due sembra essere perfetto, Russell Brand non dimentica mai di ribadire alla sua donna che la ama e che per lui è la più bella del mondo. Una curiosità che sicuramente farà sorridere i fan: Katy Perry ha spiegato che lei e il suo compagno comunicano telepaticamente da quando hanno dato inizio alla loro storia:

Fin dall’inizio mi ha chiesto di sposarlo telepaticamente. Dal nostro primo appuntamento, sapevo solo che era un uomo che stava per fare grandi cose, e ho deciso di voler stare al suo fianco.

E’ decisamente amore, allora. Voi cosa ne pensate?

Rispondi