Katie Holmes debutta alla NY Fashion Week

0
628
Katie Holmes |© Bryan Bedder/ Getty Images

Finalmente brilla di luce propria Katie Holmes, per anni è stata solo la moglie di Tom Cruise e ha vissuto alla sua ombra, ma oggi ha ottenuto la sua rivincita conquistando il titolo indiscusso di star della Fashion Week di New York. Katie ha debuttato durante la prestigiosa settimana della moda di New York con il brand Holmes & Yang, fondato proprio dall’attrice e dall’amica stylist circa 3 anni fa. Nonostante la stampa si sia divista tra favorevoli e contrari, la Holmes come stilista ha ottenuto ampi consensi dagli addetti del settore. La prima collezione di moda dell’ex moglie di Tom Cruise non è stata presentata con una classica passerella, ma come una presentazione per pochi invitati.

Katie Holmes si è presentata elegante e chic con una mise semplice in bianco e nero, visto che la linea d’abiti è destinata ad un pubblico di signore intelligenti, forti e desiderose di essere sexy, ma anche sensuali. La collezione primavera estate 2013 è composta da 14 outfit, con ispirazione vintage agli anni Cinquanta. Ci sono quindi tanti minidress con stampe floreali, abiti bon ton, ma anche pantaloni mannish e tanti dettagli in pelle. Ma non finisce qui. Non sono mancati gli shorts, capo che la Holmes ama molto e che è stato presentato come parte di un look raffinato e curato. La salita per l’ex signora Cruise è appena iniziata e dovrà impegnarsi al massimo per dimostrare di essere in grado di potercela fara anche da sola.

Katie Holmes |© Bryan Bedder/ Getty Images

Anche se non è la prima volta che una stella del cinema si butta nella moda improvvisandosi stilista, sembra che Katie Holmes abbia centrato il bersaglio manifestando il suo talento scegliendo la semplicità. Chissà cosa ne penserà la sua amica Victoria Beckham che ha sfilato con la sua linea proprio New York in questi giorni. Per ora non ci sono state dichiarazioni, chissà se arriveranno?

Rispondi