Karima El Mahroug: Ruby invitata al ballo delle debuttanti a Vienna

0
417
Karima El Mahroug

Karima El Mahroug non finisce mai di stupire: dopo aver rivelato di aver fatto sesso con Cristiano Ronaldo, la giovane marocchina sta facendo parlare di sé per aver accettato l’invito di Richard Lugner. Quest’ultimo è una sorta di Berlusconi in versione austriaca, famoso per svariati scandali con le donne e già discusso nel 2008  per aver invitato Dita Von Teese.

Karima El Mahroug
Certo, tra la Von Teese e Ruby c’è una bella differenza, tant’è che la notizia non ha fatto piacere a nessuno, soprattutto alla madrina del Ballo dell’Opera di Vienna, Desiree Treichl-Sturgkh, che ha dichiarato:

Preferirei non fosse così, è orribile. Provo pena per la marocchina 18enne, una giovane profuga che viene sfruttata. L’arrivo di ospiti come questa è la prova dell’ennesima gaffe di Lugner. E’ uno scandalo, Ruby è su tutti i giornali in collegamento con un premier. Posso solo sperare che qualche politico mi ascolti e si adoperi per impedire che Ruby venga o che lei stessa rinunci.

C’è da considerare che si tratta dell’evento mondano più atteso dell’anno in Austria, la presenza di Ruby Rubacuori appare alquanto fuori luogo. Non ci resta che aspettare di sapere se davvero la ragazza si presenterà al ballo o che succederà.

Rispondi