Jennifer Lopez e Pitbull per il nuovo inno dei Mondiali

0
42
Jennifer Lopez e Pitbull

Dopo “Waka Waka” preparatevi ad un nuovo tormentone che vi seguirà per tutta l’estate: si tratta di “We are one (Ole Ola)” di Pitbull e Jennifer Lopez.

Due artisti di successo per un brano che sta già spopolando e ancora i Mondiali in Brasile non sono iniziati! Ai due artisti si è unita anche la brasiliana Claudia Leitte, questo inno ufficiale è già un successo, un mix tra hip-hop e le inconfondibili sonorità latine alle quali non si può proprio resistere.

Ma “We are one” sarà all’altezza del successo del “Waka Waka” lanciato da Shakira quattro anni da in Sudafrica? La decisione spetta a voi, a tutti gli ascoltatori e che lo vogliate oppure no, dovrete ascoltare questo brano un bel po’ di volte da qui alla fine dell’estate che non è nemmeno iniziata.

I Mondiali di Calcio prenderanno il via ufficialmente il prossimo 12 giugno ma il brano ufficiale è stato scelto già lo scorso gennaio, quando Pitbull aveva commentato con grande entusiasmo:

Sono onorato di unirmi con Jennifer Lopez e Claudia Leitte alla Coppa del Mondo FIFA per riunire il mondo. Credo davvero che questo grande gioco e il potere della musica ci aiuterà a riunirlo, perché siamo tutti migliori quando siamo una cosa sola.

Jennifer Lopez e Pitbull
Jennifer Lopez e Pitbull

We are one (Ole Ola)” è già stato ribattezzato come “il Waka Waka brasiliano”, come abbiamo già visto al fianco di Pitbull e Jennifer Lopez c’è anche la cantante Claudia Leitte, che in Brasile è una vera e propria celebrità ed uno dei coach di “The Voice” nella versione brasiliana. Classe 1980, ha venduto oltre un milione e mezzo di album nei suoi sei anni di carriera, vincendo anche diversi riconoscimenti.

Il rapper di Miami, Pitbull, non ha bisogno di grandi presentazioni e ancor meno Jennifer Lopez: lei continua ad avere un successo ininterrotto da anni, lui trasforma tutto in successo. Il mondo lo ha conosciuto in particolare nel 2011 quando ha registrato il tormentone “Rabiosa” con Shakira, la cantante colombiana che quest’anno è diventata la diretta “rivale” con un altro brano dedicato ai Mondiali di calcio.

Vi lasciamo al video ufficiale di “We are one”, diteci la vostra!

Rispondi