Jennie Garth, primo appuntamento con Jason Clark

0
801
Jennie Garth | © Alberto E. Rodriguez/ Getty Images

Pensare che Jennie Garth e Luke Perry fossere tornati insieme dopo 20 anni e più di lontananza ha fatto sognare una generazione di persone cresciute con il telefilm più popolare degli anni ’80: Beverly Hills. Eppure la notizia di un riavvicinamento dei due attori era stata resa nota qualche settimana fa, quando Jennie e Luke si erano visti per collaborare ad un progetto professionale. Purtroppo i rumors sono stati presto smentiti anche se la Garth un nuovo compagno sembra averlo trovato. Dopo essere stata sposata per undici anni con Peter Facinelli, con cui ha fatto tre figlie Luca Bella, Lola Ray e Fiona Evei , la nota attrice si è improvvisamente separata ed è rimasta single per molto tempo.

A quanto pare Jennie non è più sola visto che i gossip più accreditati d’oltre oceano le attribuiscono una storia con Jason Clark. Nelle ultime settimane l’attrice è stata corteggiata d’altri due uomini: Antonio Ballatore e dal fotografo Noah Abrams, ma la neo quarantenne avrebbe scelto proprio Jason. Il settimanale People avrebbe paparazzato la coppia in auto nel centro di Los Angeles. Il signor Clark è l’Amministratore delegato della Jones Lang LaSalle di Los Angeles, e già questo fa di lui un ottimo compagno per la Garth, nonchè un ottimo partito.

Jennie Garth | © Alberto E. Rodriguez/ Getty Images

Una fonte anonima ha rilasciato al settimanale Us Weekly, delle indiscrezioni dove parla dell’affinità sentimentale tra Jennie e Jason:

Sembrava super felice. Lei ama la musica e si è seduta in prima fila. Erano solo loro due.

A quanto pare la Garth è pronta a ricominciare ad amare e Jason sembra essere l’uomo giusto per lei, dopo svariate vicessitudni sentmentali finalmente potrà vivere la sua nuova storia d’amore con tranquillità e serenità come si addice ad una donna che ha appena compiuto 40 anni, senza però dimenticare la passione che deve essere presente in ogni rapporto di coppia.

Rispondi