Jared Leto nuovo volto di Hugo Fragrances

0
542
Jared Leto

Hugo Fragrances è entusiasta di annunciare la collaborazione con il musicista, attore e regista americano, Jared Leto, volto del suo nuovo profumo maschile, HUGO Just Different, che arriverà in Italia a Luglio 2011. Jared Leto presterà il suo volto anche per la fragranza icona di HUGO, HUGO Man, lanciata 16 anni fa ma ancora attuale e a partire da Luglio 2011, sarà il protagonista delle campagne su stampa e TV per entrambe le fragranze.

È con grande soddisfazione che annunciamo il lancio del prossimo profumo maschile firmato HUGO, accompagnato dal volto di Jared Leto. Eravamo alla ricerca di un ambasciatore che fosse in grado di rappresentare lo spirito di sperimentazione e di avanguardia del brand e lo abbiamo trovato in Jared. Incarna perfettamente l’ideale dell’uomo HUGO Just Different, che, rovescia le prospettive e ricerca continuamente punti di vista originali sulle cose. Siamo davvero soddisfatti di avere una star del suo calibro protagonista della nostra campagna- Afferma Gerd von Podewils, Direttore Marketing Globale di HUGO BOSS fragrances.

Oltre ad una marcata attitudine creativa, Jared è riconosciuto come uno degli artisti più attivi nel mondo del Web, altro tratto che lo avvicina alla filosofia HUGO e lo rende l’ambasciatore ideale per le sue fragranze. HUGO, infatti, ha da tempo adottato la creatività dei media digitali nella sua comunicazione e ha stretto una forte relazione con la comunità digitale. Proprio come Jared, l’uomo HUGO è un utente molto attivo nella rete, un consumatore insaziabile del mondo digitale e a sua volta desideroso di condividere la propria vita attraverso upload di contenuti, post e pagine blog.

Jared Leto
Jared è il leader del gruppo pluripremiato disco di platino, Thirty Seconds to Mars ed è anche il regista dei loro video musicali sotto lo pseudonimo creativo di Bartholomew Cubbins, ruolo che gli è valso riconoscimenti in tutto il mondo e oltre 14 MTV Awards. Ha interpretato film si notevole successo come “Fight Club”, Ragazze Interrotte”, “Panic Room“, “American Psycho“, “Alexander” “Requem for a Dream”, “Lord of War” e “Mr Nobody”, ed è noto per le sue camaleontiche, quanto intense performance artistiche.

Rispondi