Isola dei famosi 8: parla la fidanzata di Laerte Pappalardo

0
987
Nina Moric e Laerte Pappalardo

Si chiama Alessandra Janke e fino ad ora è rimasta nell’ombra ma in vista della finale, la fidanzata di Laerte Pappalardo ha deciso di dire la sua. Se sia effettivamente la sua fidanzata, questo ancora non è chiaro, visto che durante “L’isola dei famosi 8” lui ha passato parecchio tempo in compagnia di Nina Moric.

Nina Moric e Laerte Pappalardo
Lei non ci sta e sente che Laerte le ha mancato di rispetto, flirtando con la Moric senza curarsi della donna che lo guardava da casa:

Lui mi ha mancato di rispetto, mi ha deluso, ed è dura da mandare giù. A questo punto non so se lo rivoglio. Perdonarlo? Sarà difficile.

E riguardo alla relazione tra Nina e Laerte, Alessandra ha detto:

Hanno cominciato con passeggiate sulle spiaggia e lunghe chiacchierate. E mi dicevo: ha trovato una persona con cui sta bene, che lo aiuterà ad affrontare meglio questa difficile avventura, dopo tutto, lui è fatto così. Ma poi le cose sono cambiate: dalle passeggiate sono passati alle coccole, ai complimenti reciproci. Sapesse quante volte ho pianto davanti alla Tv e ancora oggi fatico a dormire bene.

Certo, diventare cornuti in diretta tv sarà pure diventata un’usanza ma non è molto piacevole, quindi se Laerte vuol farsi personare questo flirt chiacchieratissimo, potrà farlo solamente ad una condizione:

Ma vedremo se vorrà chiarire quello che è successo se riuscirà a convincermi di non avermi tradito con la Moric. Certo, se mai decideremo di continuare a stare insieme, la strada sarà in salita. E certamente gli porrò una condizione: Nina Moric deve sparire dalla sua vita, anche come amica. E Laerte, se mi ama ancora, deve dimostrarmi che nel suo cuore c’è spazio solo per me.

Laerte deve prepararsi ad un ritorno di fuoco in Italia!

Rispondi