Isola dei famosi 8: Marika Fruscio critica tutte

0
450
Marika Fruscio

L’isola dei famosi 8” ha avuto inizio lo scorso lunedì, in netta competizione con il Grande Fratello. Tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, però, ha trionfato la prima, tant’è che molto probabilmente la programmazione per il reality di casa RAI sarà spostata al mercoledì.

Marika Fruscio
A trasmissione iniziata non sono mancate le critiche, soprattutto quelle di Marika Fruscio, una delle grandi “scartate” di questa edizione. La prosperosa Marika ha criticato alcune delle nuove naufraghe, tra cui Magda Gomez:

Mi sembra il palo della luce. Una donna alta e nient’altro, da tempo già riposta nel cassetto e senza alcuna possibilità di destare ancora l’interesse del pubblico! Non capisco davvero certe scelte.

Ce ne sono state anche per Giorgia Palmas:

C’era questo scricciolino riposto nel cassetto, potevano lasciarla lì dentro e invece rieccola là. Si, la velina l’ha fatta, e la presentatrice pure, e da un po’ di tempo non ha fatto più niente. Insomma, quel che sa fare l’ha già fatto vedere. Hanno scelto donne che sembrano ragazzine uscite dalle elementari!

Ed infine la Fruscio non ha risparmiato nemmeno la papi girl Raffaella Fico:

La Palmas e la Fico fanno 60 chili in due. Potevano proporre un fisico un po’ diverso… Questa qui sull’Isola, magretta com’è, rischia di non farcela. Perlomeno con me avreste visto un po’ di sostanza!

Insomma, un po’ invidiosetta lo è, è evidente, ma questo servirà a farla entrare nel reality?

Rispondi