Irina Shayk super sexy per Rampage

0
664

Irina Shayk in ligerie non è di certo una novità, ma è sempre un piacere vederla, soprattutto per gli uomini che stravedono per lei. La super fidanzata di Cristiano Ronaldo ha posato in intimo per Rampage e il risultato, tanto per cambiare, è strepitoso.

Diventata una vera e propria icona di Intimissimi, la Shayk è ormai lanciatissima nel mondo della moda, il suo fisico mozzafiato appare dappertutto ed ovviamente sempre scopertissimo, tanto da lasciare poco spazio all’immaginazione.

Anche se nelle foto di Rampage sembra essere ritoccata (e male) o truccata in maniera poco adeguata, la Shayk rimane sempre impeccabile, chi non vorrebbe essere bella come lei?

Intanto Irina è stata paparazzata al Santiago Bernabeu mentre giocava con Cristiano Jr., figlio avuto da Cristiano Ronaldo ed una donna la cui identità è rimasta segreta. Ormai Irina e Ronaldo stanno insieme da un anno, il bambino si è abituato alla compagnia della modella, con la quale sembra proprio trovarsi a suo agio. Insieme a loro c’era anche la madre del calciatore, Dolores Aveiro. La madre del bambino è stata pagata ben 12 milioni di euro per non rivelare mai la sua identità ma chissà che prima o poi non venga allo scoperto. Inoltre, quel che rimane da chiarire, è se Cristiano Ronaldo volesse avere un bambino oppure il piccolo Cristiano Jr. sia nato “per sbaglio”. Quel che è certo è che presto sarà tra i bambini più viziati del jet set, griffatissimo dalla testa ai piedi, Cristiano Jr. ha lo stesso stile del papà!

Rispondi