I Cesaroni: Alessandra Mastronardi sexy ballerina

0
1169
Alessandra Mastronardi

Cesaroni, addio! Alessandra Mastronardi, diventata famosa per aver interpretato Eva ne “I Cesaroni”, ha deciso di darci un taglio con la serie tv che l’ha fatta nascere e di andarsene per un pò fuori dall’Italia.

Alessandra Mastronardi
L’attrice vuole studiare recitazione a New York, di certo ne ha bisogno, perché il suo talento è un pò offuscato. Forse è colpa del personaggio che interpreta, Eva, che non è piaciuto nemmeno a lei:

E’ un personaggio lagnoso, ma il vero problema è che lo conosco troppo bene, è prevedibile. Avevo un contratto e non potevo andare via prima, ma era diventato frustrante. Avendo alle spalle un personaggio così amato non riesci neanche ad andare ai provini. Tutti dicono sei quella cosa lì. Io sono Alessandra, non Eva!

Effettivamente sarà un bel problema per Alessandra riuscire a non mostrarsi lagnosa come il personaggio che interpreta, speriamo che l’aria di New York le faccia bene! Intanto date un’occhiata alle immagini del servizio realizzato per GQ, in cui vediamo la ragazza nei panni di una sexy lap dancer, enjoy!

Rispondi