Hillary Clinton si addormenta durante il discorso di Obama: video

0
777

Essere politici non è cosa da poco, soprattutto quando nel giro di poche ore si finisce da una parte all’altra del mondo e con disinvoltura non si deve accennare il minimo stress di fronte al jet lag.

E’ quello che è successo a Hillary Clinton, che proprio non ha saputo resistere al fascino dello sbadiglio dopo essere volta in Birmania insieme a Barack Obama. I due si trovavano all’Università di Rangoon, il Segretario di Stato era seduto accanto alla pacifista Aung San Suu Kyi ma durante il discorso del Presidente degli Stati Uniti si è un po’ appisolata.

Certo, non è una novità vedere politici che a fatica tengono gli occhi aperti durante i discorsi, la loro non è di certo una vita entusiasmante, specie quando vanno incontro a convegni e conferenze di qua e di là dall’oceano. E poi, nonostante sia celebre per le sue abilità oratorie, Barack Obama ha già fatto appisolare anche il vice-presidente Joe Biden, per non parlare di tutte le volte che abbiamo visto dormire i nostri politici in Parlamento, ma quella è una storia ben più grave.

Hillary Clinton e Aung San Suu Kyi | © Paula Bronstein / Getty Images

Il video con le immagini di Hillary Clinton ha già fatto il giro del mondo, ma perdoniamola per questa piccola gaffe, ogni tanto anche un politico ha il diritto di riposare!

E tanto per fare un po’ di gossip sulla Clinton: il Segretario di Stato è sposato con Bill Clinton dal 1975, il marito è stato Presidente degli Stati Uniti nonché protagonista dello scandalo Lewinsky: il tradimento fu sotto gli occhi di tutti, ma Hillary non si è arresa ed ha portato avanti il suo matrimonio, dichiarando già all’epoca che si trattava di un’unione solida. Successivamente è riuscita a dimostrarlo ed oltre a questo ha dimostrato anche che è proprio vero che dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna, ormai sembra essere lei quella che porta i pantaloni in casa!

 

Rispondi