Hilary Duff indossa Balmain!

0
450
Hilary Duff con tronchetti Balmain

La cantante Hilary Duff avvistata con scarpe Balmain a passeggio per le strade di Los Angeles. Il modello in questione è un delizioso stivaletto in canvas, molto interessante, disegnato da Giuseppe Zanotti per Balmain, non manca il tacco a spillo che le rende molto femminili ma con stile grintoso. Si fanno decisamente notare, anche sotto un jeans, per il loro stile molto particolare che unisce elementi femminili e dettagli da scarpa maschile.

Realizzati in canvas di cotone, perfetti per la stagione calda, e davvero deliziosi con i cinturini con fibbie e lunghi lacci da avvolgere intorno alla caviglia.

Hilary li indossa in versione sportiva, con skinny jeans e maglietta, per il passeggio pomeridiano sono indovinati, ma, vista la versatilità del modello, starebbero molto bene anche con una gonna o un miniabito, sia da giorno che da “verso sera”. Per chi non vede l’ora di sfoggiarle, e ama il tronchetto alto, si trovano nello store online Yoox e costano 425,00 euro… ma si possono sempre aspettare i saldi…

La giovanissima cantante/attrice si è anche cimentata nel mondo della moda, riscuotendo grande successo con la sua linea d’abbigliamento personale chiamata “Stuff by Hilary Duff“, famosa anche la sua collaborazione con la Mattel per la realizzazione di una linea di Barbie e di abiti.

Oggi, invece, collabora con la stilista Donna Karan, disegnando una nuova linea per il marchio DKNY Jeans dal nome “Femme“che, per il momento è disponibile solo in America, Canada e Australia.

 

Rispondi