Heather Parisi non è scomparsa!

0
1030
Heather Parisi

In questi giorni si era diffusa una voce sulla scomparsa di Heather Parisi. La celebre ballerina ed attrice americana, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe scappata all’estero insieme al marito, Umberto Maria Anzolin, e i loro figli.

Heather Parisi | gossipitaliano
Ma adesso è direttamente Heather a dire la sua, dal suo blog ufficiale, in cui ha deciso di smentire una volta per tutte le voci di questi ultimi giorni:

Alla Cortese Attenzione di F.C.  Ho saputo che stai contattando le persone più disparate chiedendo di me e della mia vita privata.  Immagino per scrivere un articolo. Ne sono lusingata.  Tuttavia.  Se hai parlato con chi mi è davvero vicino, avrai ricevuto un cortese, ma irremovibile “no comment”.  Se hai parlato con chi millanta di conoscermi, avrai ricevuto solo inesattezze.  Ti sarebbe bastato scrivere direttamente a me, tramite l’indirizzo mail [email protected] che è sempre stato  pubblico e accessibile a tutti.  Ti avrei senza ombra di dubbio risposto con un cortese ma irremovibile: “per adesso nessun commento”.  Con simpatia  Heather Elizabeth Parisi

Ma non è finita qui, perché la Parisi ha dedicato ben due post alla faccenda, utilizzando solamente le iniziali di chi ha voluto “speculare” sull’accaduto:

Conosco i miei polli …… !! E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse.  Non sarà tuttavia tale S. L. di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza.  Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG.  Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco NO COMMENT.    P.S.  Cara S. L.,  è difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente quando il gatto non c’è.

Ovviamente S. L. sta per Selvaggia Lucarelli, che ha scritto nel suo blog di Heather Parisi, chiedendosi se ormai non fosse più “tempo di cicale”

Rispondi