Halloween 2016, i costumi scelti dai VIP: le foto

0
208
© Instagram

Halloween è una festa amata ormai in ogni parte del mondo ed è un’occasione buona per scegliere un travestimento ad effetto, solitamente a tema horror.

Negli USA in realtà si spazia molto, c’è sì chi sceglie di mantenere il classico stile come Mariah Carey che si è vestita da diavoletta sexy, ma c’è anche chi sceglie di essere innovativo, come lo stilista Marc Jacobs, trasformatosi in una donna culturista. Oppure l’accoppiata irriconoscibile Katy Perry-Orlando Bloom, che hanno unito la festa di Halloween e le imminenti elezioni americane per travestirsi da Hillary e Bill Clinton.

Kylie Jenner ha voluto omaggiare il look anni 2000 di Christina Aguilera, mentre la top model Alessandra Ambrosio si è messa nei panni di Jessica Rabbit, anche se non è all’altezza della versione sfoggiata da Heidi Klum (che manca all’appello… per ora). La fashion blogger Chiara Ferragni ha omaggiato la serie tv-fenomeno di quest’anno “Stranger Things”, vestendosi come il personaggio di Eleven. Incredibile la trasformazione di Sara Sampaio, che ha scelto lo stile horror, vestendo i panni di Samara di “The Ring”.

Cindy Crawford ha festeggiato con la famiglia, insieme hanno deciso di diventare un gruppo punk, Emily Ratajkowski stranamente non è uscita di casa nuda ed ha scelto il costume da Cleopatra. Elisabetta Canalis, come molti altri colleghi, ha voluto sfoggiare più di un costume: la vediamo nella versione colorata My Little Pony e nella versione Kappa Kappa Killer. Nick Cannon, ex marito di Mariah Carey, posa con l’ex moglie e i figli Moroccan e Monroe nei panni di Luigi, mentre il figlio è Super Mario.

Ogni occasione è buona per divertirsi e trasformarsi, voi quale costume avete scelto per la notte delle streghe? Per le ragazze che hanno ancora dubbi, c’è il nostro quiz che può darvi una mano!

Qui sotto, invece, trovate la nostra gallery con alcuni dei costumi scelti dai vip per questo Halloween 2016!

Rispondi