Grande Fratello pilotato? Alessia Marcuzzi si difende su Facebook

1
713
Alessia Marcuzzi

In questi giorni abbiamo parlato spesso del fatto che il Grande Fratello 11, senza escludere le edizioni passate, potesse essere pilotato, anche perché alcuni degli stessi concorrenti hanno svelato le trame che stanno dietro alle storie che intratengono ogni giorno migliaia di italiani.

Alessia Marcuzzi
La conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, ha deciso di intervenire e parlare in sua difesa, direttamente da Facebook:

Ci sono molti di voi che mi insultano, sia me che gli autori del Grande Fratello, dicendo tutte le cattiverie del mondo. Volevo rispondere a una buona parte di voi, dicendovi che IL GF NON E’ PILOTATO, perché se lo fosse IO NON LO CONDURREI, essendo una persona di sani princìpi. Il tutto nasce dall’eliminazione di Guendalina. Se lei viene eliminata, dal pubblico, non è colpa nostra, ma di chi l’ha votata contro.

Peccato che il problema, però, non sia solo Guendalina Tavassi. Il fratello, Edoardo, aveva già svelato che sarebbe stata eliminata, ma il GF è pilotato in tutto e per tutto, dal perizoma di Rosy ai flirt, vedi Andrea e Margherita, che meno spontanei di così, si muore! Insomma, voi credete alle affermazioni della Marcuzzi?

1 COMMENTO

  1. Cari amici d questo blog quello che dice tra le righe la Marcuzzi è vero!Guendalina apparentemente è stata buttata fuori dal televoto!Peccato che la Marcuzzi sbagli ad asserire che il gf non è pilotato!Vedete noi studiamo, sondiamo tecnicamente il televoto!Ed effettivamente esso stesso è stato manipolato!Cioè il GRANDE SPONSOR LEGATO ALL’ITALIA EVENTI CHE GESTISCE LA PERMANENZA IN CASA DI DAVIDE E’ LO STESSO CHE MANIPOLA E SOTTOLINEAMO IL TERMINE MANIPOLA IL TELEVOTO!SE NON SI Và A MONTE IL CODACONS TROVERA’ APPARENTEMENTE TUTTO REGOLAMENTARE E RICORDATEVI CHE L’UTENTE NORMALE NON PUO’ competere con un azienda che ha più d dieci numeri telefonici fruibili che possa spendere solo essa in una sola settimana e sottolineamo 1a sola settimana più d 2000 euro!E ricordate sempre che il televoto non ha un valore democratico ma ha un valore economico !Quindi è stato violato “….IL PRINCIPIO D CONCORRENZA…”E TUTTO SLEALE!

Rispondi