Grande Fratello: Gabriele Belli contro Veronica Ciardi e Mauro Marin

4
790
Gabriele Belli

Al Grande Fratello 10 abbiamo assistito a parecchie liti, tra quelle maggiormente ricordate c’è anche la lite tra Gabriele Belli, il primo transessuale della storia del reality, e Veronica Ciardi. Quest’ultima litigava spesso anche con Mauro Marin, il vincitore della scorsa edizione, che aveva invece costruito un buon rapporto con Gabriele.

Gabriele Belli
Gabriele Belli ha di recente dichiarato di essere tornato single, evidentemente il suo cambiamento definitivo, il suo essere diventato uomo a tutti gli effetti, ha creato qualche problema nella sua relazione amorosa, adesso è pronto a ricominciare una nuova vita. Ma, a differenza dei suoi ex coinquilini, Gabriele non è alla ricerca della notorietà, è tornato a fare il salumiere, ovvero quello che faceva prima di entrare nella casa. Lo scorso 7 ottobre Gabriele ha compiuto 39 anni ed ha organizzato una festa di compleanno alla quale sono stati invitati, tra gli altri, anche Mauro Marin e Veronica Ciardi. Il successo però dà alla testa a molti, i due per partecipare alla festa hanno praticamente presentato un preventivo: Veronica Ciardi per la sua presenza ha richiesto 2.000 euro, uno sconto “d’amicizia”, altrimenti ne avrebbe chiesti il doppio. Mauro Marin ne ha chiesti invece 1.500. Un comportamento che ha lasciato di stucco Gabriele Belli, che non ha esitato a criticare i due ex gieffini:

Li ho depennati dalla mia agenda. Da oggi non c’è più tempo per chi non lo merita. Meglio non chiedermi perché certa gente pensa solo al denaro, altrimenti mi arrabbio e basta. Mi hanno chiesto un gettone di presenza pari allo stipendio con il quale campa una famiglia in un mese. Sono rimasto sconvolto dal comportamento di Veronica e di Mauro, che per venire al mio compleanno hanno in pratica mandato un preventivo.

E come dargli torto…!

4 COMMENTI

  1. ora mauro e gabriele pare abbiano chiarito
    però i fans di mauro stanno peggiorando le cose
    volevo dire a gabriele che io sono fan di mauro e mi dissocio dagli insulti che sta ricevendo da alcuni marins
    non siamo tutti cosi e certamente mauro non approva gli insulti che sto leggendo,questi fans fanno del male a mauro
    mauro fermali ti prego
    comunque la vicenda non è chiara,ma spero realmente che mauro e gabriele rimangano amici

  2. Gabriele ha rilasciato un’intervista in cui diceva che,per partecipare al suo compleanno,Mauro e Veronica avevano chiesto di essere pagati…quello che non ha detto però è che la festa era in una discoteca con ingresso a pagamento e che qui……ndi,se il locale pubblicizzava Mauro e Veronica come ospiti,era ovvio che il gestore
    doveva pagarli…Gabriele dice solo ciò che gli fa comodo dire…

    • A me sembra vergognoso che Veronica Ciardi per mostrare le chiappe debba prendere quattromila euro e Mauro Marin non so quanto, suppongo duemila, e non ha nemmeno chiappe da mostrare. C’è gente che fa la fame per arrivare a fine mese e si spendono soldi per questi idioti.

Rispondi