Grande Fratello 11: Pietro Titone bestemmia e viene eliminato

0
377
Pietro Titone

Quest’anno al Grande Fratello 11 di bestemmie ne abbiamo sentite un bel po’. Matteo Casnici ha dato il via, ma non è stato espulso, la sua bestemmia è stata giustificata dal fatto che non conosca bene la lingua (???), ma sono passate in sordina anche le bestemmie di David e Pietro Titone, che ha bestemmiato addirittura due volte.

Pietro Titone
Questa sera ne vedremo delle belle, le bestemmie hanno creato un caos mediatico che ha riportato dentro la casa anche l’ex ed ora di nuovo gieffino Massimo Scattarella, ma sono diversi gli ex concorrenti che chiedono giustizia. A questo punto la produzione ha detto stop al televoto ancor prima della diretta di stasera ed il motivo sicuramente è l’eliminazione di Pietro. Nessuno dei concorrenti al televoto, quindi, finirà con l’essere eliminato. Ecco cosa dice il comunicato stampa del Grande Fratello:

A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, il Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti a rischio eliminazione. La vicenda verrà spiegata in ogni dettaglio nella puntata del programma di lunedì 10 gennaio in prima serata. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.

Questa sera, quindi, Pietro Titone raggiungerà la sua amata Ilaria? E come reagirà Guendalina? Di certo i concorrenti non avranno nemmeno il tempo di sentire la sua mancanza, perché stanno per arrivarne sei di nuovi. Chi sono? Remo e Agostino, ex di Guendalina Tavassi e Rosa Baiano, questa sera dovrebbero entrare nella casa e mettere un po’ tutto in subbuglio, viste le situazioni che si erano precedentemente create in diretta. Arriverà anche la bella Rajae Bezzaz, che ebbe una relazione con Fabrizio Corona in una fase di “rottura” con Belen Rodriguez. Entrerà anche Biagio D’Anelli, che sicuramente farà gioire le ragazze. Per quanto riguarda gli altri, al momento si sa davvero pochissimo, dovrebbe esserci anche Valentina Costanzo, ma sono stati mostrati anche altri due video, di Roberto Manfredini e Rosalba Maggiulli. Chi entrerà nella casa stasera?

Rispondi