Gianna Nannini su Vanity Fair: Ti chiamerò Penelope

1
428
Gianna Nannini

Speciale il nuovo numero di Vanity Fair, che ha deciso di dedicare la copertina alla rocker Gianna Nannini. Negli ultimi mesi si è parlato tanto dell’artista senese per la sua gravidanza all’età di 53 anni. Prima d’ora la Nannini non aveva commentato la vicenda nè aveva risposto alle provocazioni, ma adesso decide di dire la sua con una lettera alla figlia, prima ancora che nasca.

Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me.

Sono queste le parole di Gianna Nannini che troverete sulla rivista, in edicola da domani. La cantante appare in copertina con indosso una maglietta con su scritto “God is a Woman“, chiara provocazione che tradotta in italiano significa “Dio è donna”, proprio come spiega la Nannini alla sua Penelope:  Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme.

Gianna Nannini

1 COMMENTO

Rispondi