GF 12: effusioni hot tra Fabrizio e Valentina, la protesta di Rudolf

1
1405

Il Grande Fratello 12 sta ottenendo risultati sempre più scarsi, tanto che si parla nuovamente di chiusura anticipata. L’edizione di quest’anno non è andata giù agli spettatori, forse stanchi dopo dodici lunghi anni di finzioni, forse perché i personaggi non sono stati azzeccati.

A modo loro, però, i concorrenti ci provano a far parlare e nascere polemiche. Partiamo da Fabrizio, soprannominato Casanova dagli altri abitanti della casa, è arrivato alla sua terza vittima. Adesso è il turno di Valentina, la bella camionista pugliese in questi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni shock sul rapporto con il padre, ma si è molto avvicinata al concorrente che, nonostante abbia dichiarato di aver già fatto troppi danni in casa, non si è tirato indietro davanti alle effusioni super hot che si sono scambiati in piscina. Gli altri gieffini sono rimasti sbigottiti, in particolare per alcune pose eccessivamente osè, sarà sicuramente questo l’argomento più gettonato della settimana, anche se pare che verrà toccato di nuovo l’argomento riguardante il padre di Valentina, forse con una telefonata in diretta.

GUARDA IL VIDEO DI FABRIZIO E VALENTINA IN PISCINA

Ci sarà uno scontro anche tra Chiara e Amedeo in studio, con la supervisione di Natalie, fidanzata del concorrente napoletano, che dirà la sua alla fine. Chiara è più agguerrita che mai ed anche se è riuscito a passare svariate nominations, sembra che Amedeo non sia poi così tanto amato dal pubblico.

Ma passiamo a Rudolf: il concorrente romano è sparito dalla circolazione dopo aver espresso la sua volontà di uscire dalla casa. Da allora non si è più visto, anche se in diverse occasioni Alessia Marcuzzi ha dichiarato di aspettarlo per un confronto in studio, ma lui avrebbe scritto su Facebook:

Ciao a tutti, sono Rudolf. Volevo dirvi che fino ad oggi non ho rilasciato nessuna intervista perché non mi è stato dato il modo di farlo. A quanto pare gli articoli che vengono pubblicati possono essere pubblicati senza il mio consenso. In pratica possono scrivere ciò che vogliono senza che io dica niente. Per quanto riguarda il lunedì, per andare in puntata c’è bisogno di un invito scritto; non è che prendo e vado in puntata a mio piacere. Fino ad oggi non è arrivato niente. Mi dispiace ma per il momento non mi è concesso di fare o dire nulla. L’unica cosa positiva è che ho trovato un lavoretto come barman. Spero di incontrarvi presto lì. Un abbraccio a tutti. Rudolf.

Questo contrasterebbe con le dichiarazioni della Marcuzzi, già abbondantemente sommersa dalle polemiche. In previsione della puntata di oggi, la conduttrice ha annunciato l’ingresso di alcuni ex gieffini, Cristina Del Basso, Ferdinando e Patrick, ma gli ascolti si risolleveranno?

1 COMMENTO

  1. un commento da una telespettatrice che fa parte del popolo (sovrano )e molto tifosa del gf e di alessia maecuzzi.A mio giudizio il prossimo anno dovreste scegliere tra ragazzi del popolo cioè gente non impostata alle telecamere. parlando di telecamere secondo me dovreste trovare una soluzione per nasconderle alla vista dei ragazzi in modo tale che quando sono ripresi non se ne possano accorgere,cosa che i ragazzi di questa edizione sanno già quando hanno la telecamera puntata,lo dicono loro stessi io l’ho sentito guardando i daytime giornalieri.inquanto al regolamento dovreste aggiungere l’esclusiono immediata oltre alla bestemia anche alle votazioni scorrette tipo callcenter e agli atteggiamenti da parte dei ragazzi di litigi e provocazioni violente questo tipo di comportamento porta ansia dentro le nostre case,cosa che in questa edizione è successo diverse volte con mirko,amedeo,filippo,luca,vito,ilenia,kiran e il primo escluso che non ricordo il nome.per noi del popolo che siamo la magioranza che guarda la trasmissione ci ha portato a gurdare altri programmi.vi ringrazio per avermi dato la possibilità di dire la mia opinione. una vosta affezionata telespettatrice

Rispondi