Gf 11: tutti contro Guendalina Tavassi

0
762
Guendalina Tavassi

Al Grande Fratello 11 adesso la sfida si fa davvero interessante: è partito il “tutti contro tutti”, per cui i concorrenti dovranno fare i dovuti calcoli per stabilire chi mandare in nomination.

Guendalina Tavassi
Sta facendo discutere parecchio la scelta di Guendalina Tavassi, lo scorso lunedì, di nominare Angelica Livraghi, infatti il giorno successivo la mamma romana ha litigato con tutti gli altri inquilini. Guenda era convinta che Angelica a sua volta la nominasse, ma non è andata così e la concorrente bionda, che con la Tavassi non va particolarmente d’accordo, ci è rimasta male. Anche gli altri inquilini si sono schierati dalla parte di Angelica, mentre Guendalina ha discusso a lungo tentando di difendersi. La Tavassi ultimamente ha legato parecchio con Davide Baroncini, un altro concorrente forte della casa. Visti gli screzi avuti in passato, quest’unione a sorpresa puzza di strategia, infatti Guendalina è considerata la stratega più abile della casa. A confermarlo è Raoul Tulli, eliminato lunedì scorso. Quest’ultimo si era invaghito di Guendalina, ma non è riuscito a conquistarla, per cui è passato all’attacco e in casa sono volati vari insulti. Una volta uscito, Raoul ha dichiarato:

E poi chi gioca a essere vero per me è un po’ Guendalina, è vera in delle cose però è molto furba in altre. Se furbizia vuol dire falsità, ci metto pure Guendalina. Lei è furba, le piace interagire, le piace prendere i punti deboli, criticare, stuzzicare le persone, lei ha capito i miei punti deboli e ci ha giocato.

Rispondi