GF 11: Rosa Baiano ancora innamorata di Davide Baroncini?

0
345
Rosa Baiano

Nonostante sembrava che negli ultimi giorni Rosa Baiano fosse presa dalla nuova storia con Emanuele, adesso pare che la ragazza abbia fatto marcia indietro.

Rosa Baiano
Lunedì scorso è stata eliminata Erinela Bitri e da allora Davide Baroncini è in lacrime, completamente disperato per la sua assenza. I due infatti passavano praticamente tutto il loro tempo insieme, isolati dal resto del gruppo. Questa nuova versione di Davide, tra l’altro pietosa, ha suscitato tenerezza in Rosa, che non riesce in nessun modo a provare odio nei suoi confronti, dopo tutto quello che ha subito. Dentro la casa se ne sono accorti tutti, in primis la perspicace Guendalina, che non ci ha messo molto a sottolineare l’atteggiamento di Rosa:

Ho la sensazione che Rosa non è insensibile a Davide. Lo guarda in un certo modo. Solo che adesso lei non può più tornare indietro per amor proprio e per non contraddire i suoi genitori. Poco fa, in cucina, sembrava che Rosa cercasse di avvicinarsi a Davide ma forse le dispiace solamente perché lo vede star male.

Anche Angelica Livraghi, grande amica di Rosa, si è accorta del comportamento della ragazza, soprattutto nei confronti di Davde. Angelica infatti ha ripreso Rosa, perché tratta Emanuele proprio come Davide trattava lei. Rosa non è per nulla convinta di ciò che prova per Emanuele, visto che già dai primi giorni dice di essere infastidita da lui. C’è chi pensa ad un riavvicinamento con Davide, ma dopo tutto quello che accaduto negli scorsi mesi, sarebbe una cosa davvero improbabile.

Rispondi