GF 11 pilotato? Esce Davide Baroncini

6
808
Davide Baroncini

Altro che colpo di scena, lo sapevamo già da una settimana che sarebbe uscito Davide Baroncini. Le voci non facevano che rincorrersi e nei vari programmi tv non si è fatto altro che evitare l’argomento, come al solito.

Davide Baroncini
Alessia Marcuzzi può pure continuare a dire che il Grande Fratello 11 non è pilotato, ma i nomi di chi abbandonerà la casa si sanno sempre una settimana prima. Baroncini è stato uno dei concorrenti più forti di quest’edizione, era praticamente impossibile che perdesse la sfida contro uno come Emanuele, eppure è uscito dalla casa di Cinecittà. Perché? Il GF ha una sua strategia e siamo certi, ormai che le prove sono tante, che sarà davvero Rosa Baiano ad aggiudicarsi il montepremi, tanto la lista dei finalisti è uscita all’inizio dell’anno e siamo quasi certi che non rimarremo delusi dalle “previsioni”, chiamiamole così. Il reality si è trasformato in una farsa in maniera più che palese, non sarà ora di chiudere i battenti? A quanto pare no, perché non stanchi di tutte queste prese in giro, relazioni false ed uscite programmate a tavolino con tanto di televoto truccato, ricominceranno i provini, per l’ennesima recita.

6 COMMENTI

  1. Davide è uscito perchè sono stati in molti a votarlo.. Diciamo pure la verità IL MODO BASTARDO CON CUI HA TRATTATO ROSA NON è ANDATO GIù A NESSUNO… e tutt’ora lo ricordano in tanti… infatti anche lui ieri sera ha detto riguardo alla storia con rosa : “non ricordiamo tutto”… molte donne si sono immedesimate in rosa ferita e traditta e per questo lo hanno votato… Il gf è stato pillotato la volta in cui lui era in nomination ed è uscita Angelica in quanto io stessa l’ho votavo quella sera ma diceva che era il nome sbagliato mentre il nome era proprio quello…

    • ascolta,vedi di andartene a faren culo con sta cazzo di povera rosa…se tutte donne sono come rosa…e meglio che gli uomini diventino gey….io sonno donna e mi vergognio da cuando vedo sta cazzo di cogliona che si vuole spaciare per aqua santa,ho casa e chiesa…ma none altro che una shaqueta…cambia gli uomini piu spesso dela sua biancheria….si devi vergogniare…poi il suo padre agostino non era fidanzato con rosa,che tragedia…lo visto in casa cualche volta…ma come tu padre vedi in casa tua diversi uomini che vano a letto con tua figlia e dici anche che non erano fidanzati….sai con cuesto abbiamo capito cuanto vale tua figlia!!!! perche se una prostituta lo fa…lo fa per soldi….ma una cosi lo fa per piacere….che tristezza….e se un uomo tradisce una cosi fa bene….lei non vale niente,zero,nula…nulita totale e vergognia di essere donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ma tu fai schifo tinabg. come ti permetti scrivere certe frasi???dove hai vissuto ?? e cosi quando fai solo 2 classe vergognati…nessuno ti permette mandare a quel paese la gente, impara l”educazione, e da scrivere, poi si ragiona. la figura di prostituta ti sta proprio bene. Saluti. PS. Non essere arrabbiata con il mondo PICCOLA DONNA.

  3. Tina, io mi vergogno di essere donna non certo quando vedo una ragazza innamorata, ma piuttosto quando sento parlare una ragazza come te, così disgustosamente sbocacciata, avvelenata, scurrile, volgare, la cui oscenità è seconda solo a quella di Guendalina. Ti auguro onestamente di maturare.

  4. e’ vero si sapeva che usciva davide gia’ da una settimana e ieri sera anche Alessia durante la diretta a televoto ancora aperto ha fatto capire che sarebbe uscito davide(ma se il televoto non era chiuso come faceva a saperlo???) sono fortunati che molti non capiscono …e continuano a spendere soldi per votare…usati per le buone cause e non per quelle perse in partenza….Rosa…la vergogna delle Donne (e parlo di donne non di ragazzine) italiane….in 6 mesi hai solo pianto – fatto la vittima – portato rancore e fatto capanne!!!

  5. Inizialmente Davide non mi piaceva, ma da quando ha conosciuto Erinela è cambiato moltissimo e mi è piaciuto moltissimo. La sua uscita è stata pilotata dalla redazione perchè non è possibile che sia rimasto un Emanuele, falso, violento, maleducato e strafottente. Sino una mamma di 65 anni e il GF non mi incanta, a tutte le puntate ho indovinato chi usciva, sai come: quando la Marcuzzi faceva incontrare il concorrente con un familiare o gli faceva vedere un video con un messaggio IL CONCORRENTE USCIVA, ALTRO CHE INVIARE GLI SMS, CI PENSATE VOI A FAR AUMENTARE LA PERCENTUALE D’USCITA, ma con chi credete di avere a che fare, non siamo mica imbecilli. Mi auguro che lunedì prossimo NON ESCA ANDREA, AGGIUNGO CHE LA REDAZIONE HA GIA SCELTO IL VINCITORE, VOLETE SAPERE CHI: “FERDINANDO”, poverino è pieno di debiti e con il passato del padre è un ragazzo da aiutare!!!!!!!!!!! Ciao a tutti

Rispondi