GF 11: Pietro Titone e Ilaria Natali convivono a Milano

0
448
Pietro Titone e Ilaria Natali

Detto, fatto. Pietro Titone e Ilaria Natali, concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, hanno deciso di andare a convivere a Milano, il centro della movida per chi esce dalla casa e deve approfittare dei pochi mesi di notorietà che gli restano.

Pietro Titone e Ilaria Natali
Intervistati  per Eva, i due gieffini hanno raccontato che ormai da febbraio convivono a Milano e che l’esperienza li sta rendendo molto felici e più innamorati che mai. Eppure in molti avevano messo in dubbio la loro relazione, nata pochi mesi prima che Pietro entrasse al Grande Fratello 11, soprattutto perché il ragazzo sembrava particolarmente attratto da Guendalina Tavassi. Ilaria Natali, entrata poco tempo dopo nella casa, ha voluto perdonare la sbandata del suo Pietro e adesso preferirebbe che i giornali smettessero di parlarne, perché la cosa le fa molto male. Nonostante le cose vadano alla grande, è inevitabile che ognuno abbia i propri difetti ed Ilaria di Pietro dice:

A volte pecca di mancanza d’umiltà ed è cosi nella vita di tutti i giorni. Per il resto, abbiamo i problemi di tutte le coppie. Noi, comunque, vediamo il nostro futuro insieme, non c’è dubbio. Nella Casa di GF11 la nostra convivenza era forzata, ma adesso viviamo insieme per scelta. Io e Pietro crediamo profondamente nel nostro rapporto d’amore e vogliamo che diventi sempre più importante.

Invece, per quanto riguarda le voci sulla presunta gravidanza di Ilaria, lanciate da Lisa Tusa, Pietro commenta:

Questa Lisa secondo me sragiona. Ha conosciuto appena Ilaria, non so perchè  vada n giro a raccontare queste storie e me ne dispiace. Probabilmente ha solo un sistema un pò strano di voler stare sui giornali.

Rispondi