GF 11: Nando Colelli ha fatto cilecca, parola di Alessandra Correale

0
652
Nando Colelli

L’immagine di Nando Colelli da quando è uscito dalla casa è decisamente in declino. L’ex gieffino era stato intervistato da Le Iene, rivelando di non essere innamorato di Margherita. Attualmente sembra che Nando sia fidanzato con Nicole Limonta, che è stata in tv a parlare del loro amore appena nato, ma il vero scandalo dei tradimenti di Nando è partito da Alessandra Correale.

Nando Colelli
I due si erano incontrati non appena Colelli è uscito dalla casa del Grande Fratello 11 e non appena lanciato lo scoop, Nando si era apprestato a smentire ogni cosa, dicendo di amare Margherita Zanatta, per piangere un po’ davanti alle telecamere il lunedì sera in diretta. Dopo aver inizialmente smentito tutto, Alessandra Correale (ex corteggiatrice di Uomini e Donne proprio insieme alla Zanatta) ha invece rivelato di avere avuto una relazione fugace con Nando, che a Le Iene aveva raccontato di averle dato “du’ zaccagnate“. Adesso è Alessandra che ha deciso di intervenire, visto che Nando aveva detto di essere stato a letto con lei per accontentarla e che non gli era nemmeno piaciuto. Secondo Alessandra, Nando ha fatto cilecca:

Non mi ha dato du zaccagnate, come ha detto di aver fatto. Quelle, al massimo, le può dare al trans con cui è stato.

Per quanto riguarda il trans, la Correale si riferisce al fatto che, sempre nell’intervista a Le Iene, Nando ha rivelato di essere stato con un trans per divertirsi con gli amici. Certo, un gran bel modo per concedersi un po’ di divertimento, la figura di Nando sta affondando lentamente.

Rispondi