GF 11: Margherita Zanatta nello spot tv Omino Bianco!

1
941
Margherita Zanatta

Alla faccia dei volti sconosciuti che entrano nella casa del Grande Fratello 11. I ragazzi continuano a sostenere di aver sacrificato tantissimo tempo per innumerevoli provini per entrare nella casa, ma nel frattempo si davano da fare altrove e chiunque sia arrivato al GF, solitamente ha già qualche precedente nel mondo dello spettacolo.

Margherita Zanatta

Margherita Zanatta non ha mai nascosto il suo sogno di entrare nella casa di Cinecittà, ma sicuramente è stata sempre attratta dal mondo dello spettacolo in generale, tanto che già abbiamo visto della sua partecipazioni a “Uomini e Donne“, tra l’altro insieme ad Alessandra Correale, la stessa donna con la quale Nando Colelli l’ha tradita una volta fuori dalla casa. Adesso sul web spunta un altro video con protagonista la Zanatta e si tratta di uno spot tv dell’Omino Bianco che in molti sicuramente ricorderanno. La scena mostra una coppia al cinema ed una ragazza che, commossa per il film, piange sulla camicia bianca del ragazzo, macchiandola con il trucco. Ebbene, quella ragazza che piange disperata è proprio Margherita Zanatta e non c’è che dire, la prova le è riuscita benissimo, tanto che non sembra esserci differenza con i pianti e le scenate visti dentro la casa, voi cosa ne pensate? Date un’occhiata al video e diteci la vostra e votate anche il nostro sondaggio su chi, secondo voi, vincerà il Grande Fratello 11!

Chi vincerà il Grande Fratello 11?

  • Ferdinando Giordano (43%, 162 Votes)
  • Andrea Cocco (37%, 138 Votes)
  • Margherita Zanatta (16%, 58 Votes)
  • Jimmy Barba (4%, 15 Votes)

Total Voters: 373

1 COMMENTO

  1. alla faccia della brutta sconosciuta,e dire che per andare al granded fratello ci sono dei poveri cretini che ci credono e passano ,giorni ,ore ,e notti ad aspettare che facciano il loro provino,mentre ERA GIA TUTTO PREVISTO COME DICEVA COCCIANTE. V.E.R.G.O.G.NA. Scusate,stavo parlando della finalista se non vincitrice Margherita.

Rispondi