GF 11: Ilaria ha già dimenticato Pietro

1
370
Ilaria Natali

Dall’ultimo videomessaggio, Ilaria Natali sembrava pronta a combattere per difendere anche fuori dalla casa del Grande Fratello 11 la sua relazione con Pietro Titone, che ha fatto discutere sin dall’inizio della nuova edizione del reality.

Ilaria Natali e Federico Romano
Ilaria aveva detto di essere dispiaciuta di non poter trascorrere il Natale con il suo bel Pietro, dalla casa Pietro diceva che almeno si sarebbe risparmiato il regalo. Ma Ilaria Natali ha già trovato consolazione e se davvero sta lottando per difendere la sua storia d’amore, allora lo sta facendo in maniera del tutto peculiare. La ragazza è stata beccata dai paparazzi di Visto in compagnia dell’ex tronista di “Uomini e Donne“, Federico Romano. Gli atteggiamenti non sembrano essere semplicemente amichevoli, che sia nata una nuova coppia? Questo non lo sappiamo ancora, Federico ha già smentito ogni possibile gossip, dichiarando di non aver baciato Ilaria e di essere tornato a casa da solo la sera in cui sono stati avvistati insieme. Per qualche misterioso motivo stentiamo a crederci, poi ci sono le foto che parlano da sole!
Ilaria Natali e Federico Romano

1 COMMENTO

  1. Ma per piacere, informatevi prima di scrivere certe sciocchezze! Non c’è solo la smentita di Federico, ma anche quella di un amico di Pietro stesso (vero e unico fidanzato di Ilaria) che era presente alla festa e anche lui ha garantito che non c’è stato nessun bacio e che quella di Visto è solo una montatura! Inoltre mettetevi un paio di occhiali, perchè è vero che le foto parlano da sole, ma in quanto testimoniano che non c’è stato nessun bacio se non uno semplice sulla guancia, come saluto. I due erano in pubblico, peccato che il contorno (ovvero tutta la gente intorno) sia stato tagliato.

Rispondi