Gf 11: Guendalina Tavassi mostra il sedere in perizoma (video)

3
1719
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi sarebbe entrata al Grande Fratello 11 per il bene di sua figlia Gaia, che se dovesse passare anche solo parte del suo tempo a guardare la mamma in tv, forse non sarebbe tanto fiera di lei.

Guendalina Tavassi
Guendalina sa di certo come farsi notare ed ha deciso che questa volta avrebbe deliziato gieffini e spettatori mostrando le sue curve. Nonostante Raoul l’abbia etichettata come “barattolo” e nonostante i chili in più presi durante la permanenza in casa, Guendalina mostra delle curve mozzafiato, che avranno fatto molto piacere a Biagio e Davide, che erano in piscina con lei. I tre gieffini stavano facendo il bagno e Guenda ha dato il via alle provocazioni, tanto per cambiare, per poi mettersi in posizione a favore di telecamera, per mostrare al meglio il suo fondoschiena, agevolata da un succinto perizoma nero, che non ha lasciato spazio all’immaginazione. I due ragazzi hanno colto il momento per approfittarne ed iniziare a scherzare, improvvisando la pubblicità dei “Panettoni Tavassi”. Che dire, il risultato è efficace, date un’occhiata al video e giudicate! Guarda il video di Guendalina Tavassi in perizoma in piscina!

3 COMMENTI

  1. guenda vai via 6 troppo falsa ci hai scocciato vergognati…sai farti vedere per il tuo sedere perke dentro nn hai nulla vergogna

Rispondi