GF 11: Guendalina Tavassi litiga con Barbara D’Urso in diretta, video

0
880
Barbara D'Urso e Guendalina Tavassi

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque abbiamo assistito ad uno dei soliti siparietti trash che ci offre Barbara D’Urso. In questo caso è scoppiata una piccola lite con Guendalina Tavassi, discussa concorrente del Grande Fratello 11 che avrebbe chiesto alla conduttrice di non parlare della sua vita privata. Durante la diretta, dopo che Guendalina ha discusso con Giordana Sali, Ilaria Natali e Pietro Titone, la D’Urso ha annunciato la telefonata della madre di Remo Nicolini, ex compagno di Guenda e a quel punto la giovane mamma romana è esplosa e ha detto di essere finita in una trappola, poiché gli accordi erano diversi e quindi se ne sarebbe andata. La cosa ha mandato Barbara D’Urso su tutte le furie, che ha prontamente risposto a Guendalina mentre andava via:

C’è una cosa che non ammetto: dirmi, andando via e girando il sedere alle telecamere, che questa è una trappola. Non permetterti mai più!

Successivamente Guendalina è tornata a sedersi sull’ambita poltroncina, accanto agli altri ex concorrenti del reality e la D’Urso si è scusata con la mamma di Remo ma, seguendo gli accordi, non ha parlato della vita privata di Guendalina. Insomma, ci ha provato e le è andata male, ma tutto puzza di piccolo sketch preparato, per amor di ascolti questo e altro. CLICCA PER VEDERE IL VIDEO DELLA LITE

Barbara D'Urso e Guendalina Tavassi

Rispondi