GF 11: doccia sexy per Davide Baroncini ed Erinela Bitri

1
567
Davide Baroncini

Davide Baroncini continua a mettere subbuglio in casa e a far piangere la disperata Rosa Baiano. Da quando è entrata in casa la nuova concorrente, Erinela Bitri, Davide ha accantonato Rosa e si è dato da fare con la nuova arrivata.

Davide Baroncini
Rosa ovviamente ci sta male, per orogoglio non aveva ceduto immediatamente al ritorno di Davide, che ovviamente non ha perso tempo. Dopo la scappatella con Olivia Lechner, della quale sembrava essere pentito, Davide continua a fregarsene e si lascia andare a risate e lunghe chiacchiere con la nuova compagna di gioco. Lui ed Erinela hanno offerto agli spettatori uno spettacolino bollente mentre facevano la doccia che si stava evolvendo in qualcosa di molto intimo, ma Erinela ha bloccato la situazione sul nascere. Mentre Rosa è in lacrime e Agostino la guarda dal tugurio, Angelica attacca Davide per il suo comportamento, mentre in casa tutti sparlano di questa nuova coppia.

1 COMMENTO

  1. carissimo davide stai facendo la cosa giusta con rosa????? è una testa di ca..o la tipica napoletana rompi balle e pettegola, che assilla gli altri ma non ha il coraggio di dire quello che pensa.. PS CONTINUA COSI??????? E FORZA SICILIA

Rispondi