GF 11: Davide Baroncini ed Erinela Bitri innamorati

0
445

Davide Baroncini nella casa del Grande Fratello 11 continua a dare spettacolo. Dopo aver dato il via ad una relazione con Rosa Baiano a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, ha deciso di mollarla per una scappatella con una nuova arrivata, Oliva Lechner. Anche lì la relazione è morta sul nascere, e poi è entrata in casa Erinela Bitri, che ha travolto Davide Baroncini, adesso il concorrente sembra più innamorato che mai.

I due inizialmente hanno parlato di una bellissima amicizia, Erinela Bitri aveva dichiarato di avere una relazione particolare fuori dalla casa e che tra lei e Davide non sarebbe successo mai niente. Ma si sa, mai dire mai, soprattutto nella casa del Grande Fratello. Davide Baroncini sta giocando benissimo la sua opportunità, ed ha deciso di fare una dichiarazione d’amore alla nuova arrivata, chiamandola in sala relax, per stare lontani da occhi indiscreti:

Alla faccia di tutti quelli che dormono, di quelli che parlano male di noi. E’ la nostra serata segreta. Io ho fatto tanti casini qui, ma una serata così non ho mai avuto voglia di farla e se ho scelto di farla con te c’è un motivo. Io sono felice con te, mi sento di andare contro il mondo. Ci siamo detti che riusciamo a far uscire il meglio di noi quando stiamo insieme, questo è importante per me. Ora che ho conosciuto te ho finito di cercare, mi piaci tanto. Questa è la prima cosa vera che nasce in questo Grande Fratello. Sono felice se ti piaccio la metà di quanto tu piaci a me.

Dopo questa dichiarazione d’amore, i due si sono baciati e tra loro la passione è davvero incontenibile. Ma sarà destinata a durare?

Rispondi