GF 11: Angelica Livraghi ha problemi in famiglia?

0
522
Angelica Livraghi

Angelica Livraghi è uscita ormai da qualche anno dalla casa del Grande Fratello 11, ma dentro è rimasto Ferdinando Giordano, pronto per la finale del 18 aprile.

Angelica Livraghi
Intanto da fuori sorge qualche perplessità su Angelica, che forse non sta attraversando proprio un bel periodo, almeno stando a quanto rivelano le persone che le ruotano attorno. Il primo a parlare è stato Nathan Lelli, eliminato dal gioco per aver bestemmiato:

Mi pare di aver capito che Angelica nasconde problemi in famiglia. Conoscendo Ferdinando Giordano, so che lascerebbe il gioco per stare con la sua donna. Non gli importerebbe di essere ad un passo dalla fine, per lui che mette i propri cari al primo posto: se il GF glielo dicesse, tutto il resto passerebbe in secondo piano.

A pensarla così è anche Raoul Tulli, che ha spiegato che Angelica sembra essere assente, ultimamente:

Guardando lei in puntata ho capito che qualcosa non andava: mancava la solita Angelica, aveva spesso lo sguardo nel vuoto, non ha parlato con nessuno, Ferdinando continuerebbe a giocare le proprie carte. La vittoria è così vicina che credo sarebbe un gesto di amore anche nei confronti di Angelica impegnarsi per vincere e poi costruire qualcosa insieme.

Certo è che i problemi familiari di Angelica Livraghi non dovrebbero essere di pubblico interesse, ma si sa che una volta preso parte al reality, ogni cosa è alla portata di chiunque. Si pensa che il problema sia il padre naturale dell’ex gieffina, che con lui ha sempre avuto un rapporto burrascorso. Secondo voi queste voci sono fondate?

Rispondi