GF 11: Alessia Marcuzzi critica Guendalina e Angelica

0
406
Alessia Marcuzzi

Non appena sono uscite dalla casa, pare che Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi non abbiano preso proprio bene l’eliminazione e, com’è accaduto già altre volte, e abbiano iniziato a sparare a zero sulla produzione. Purtroppo non tutti entrano nell’ottica che al Grande Fratello ci sia un solo vincitore ed ormai che la finale è dietro l’angolo, Alessia Marcuzzi, storica conduttrice del reality, ha detto la sua riguardo le parole che le due gieffine hanno detto su di lei e il GF:

Alessia Marcuzzi

Due per tutti: Angelica e Guendalina. Se non sono più nella Casa è solo perché il pubblico non le ha più volute: una regola, pare, difficile da accettare.

La Marcuzzi non fa troppi giri di parole e rivela tutta la sua perplessità nei confronti del comportamento tenuto dalle ragazze, che dentro la casa elogiavano Alessia:

Sputano nel piatto dove hanno mangiato. Escono dalla Casa e te li ritrovi su Facebook o negli altri programmi a sparlare di me, degli autori, del programma. Questo proprio non mi va giù.

La storia, dopotutto, si ripete ciclicamente, intanto alla Marcuzzi viene chiesto se condurrà anche la prossima edizione del Grande Fratello ma lei non si sbilancia, prima di ogni cosa c’è la sua bambina, che arriverà tra qualche mese.

Rispondi