Gabriel Garko: “Voglio un amore spensierato”

2
851
Gabriel Garko | © Gareth Cattermole/ Getty Images

Non suscita sempre molta simpatia Gabriel Garko, anche se la maggior parte delle donne lo adorano e non solo per il suo fisico statuario o il suo sgurdo pentrante, ma anche perchè è un bravo attore in grado d’interpretare i ruoli che gli sono stati affidati. Eppure qualcuno lo ha definito un finto umile, uno che finge di sottrarsi alle folle di ammiratrici per non farle stancare di lui e poi passa serate in discoteca tra fans in delirio. Ad ogno modo il re della fiction italiana torna a far parlare di se, raccontandosi in una lunga intervista al settimanale Dipiù.

Molto impegnato dal punto di vista professionale, attualmente è sul set di  Rodolfo Valentino, la leggenda e in Il peccato e la vergogna 2 e da domani è in onda con L’onore e il rispetto 3, Garko ha voluto mettere al corrente il suo vasto pubblico della sua opinione sul matrimonio, i figli, e sulle donne che sceglie come compagne di vita. A Dipiù Garko ha rivelato:

In questo periodo, sinceramente, non vedo ragazze, non frequento gli amici e, quando torno a casa dopo dodici-quattordici ore di set, non sogno altro che il letto. Per dormirci…

Gabriel Garko | © Gareth Cattermole/ Getty Images

L’attore ha comunque precisato di non sentirsi solo, anche grazie alla compagnia di ben venti animali tra cani, gatti, cavalli e asini. Gabriel ha manifestato anche una vena nostalgica quando ha parlato della sua ex storica Eva Grimaldi.  La storia con Eva si è conclusa perchè l’attore,in quel momento, non era ancora pronto a responsabilizzarsi e a mettere su famiglia. Oggi che ha 38 è decisamente più maturo e probabilmente predisposto a mettere radici, anche se al magazine ha detto:

A trentotto anni voglio tornare indietro… Voglio un amore spensierato e invece, a parte qualche avventura, le donne che incontro cominciano a parlare di convivenza, di figli… e io mi sento soffocare

Nonostante sia vicino ai 40 anni Garko non sembra ancora pronto ad assumersi la responsabilità di una famiglia, a conferma di ciò ha aggiunto:

Ci penso spesso. Il problema è che un bambino ha bisogno di due genitori… E io non ancora trovato la mamma giusta. Prometto però che, appena avrò rallentato un po’ con il lavoro, mi dedicherò all’impresa.

E mentre lui pensa le ammiratrici non possono fare nient’altro che seguirlo in tv, tra una fiction e l’altra.

2 COMMENTI

  1. beliisimo attore e bravissimo attore gabriel garko,sono d’ accordo ad avere un amore spensierato,essendo una donna di 26 anni anche io cerco un amore che non mi dia pensieri ma soprattutto che mi soffochi. bacione a gabriel da MIRELLA.

Rispondi