Francesca Pascale e il calippo: la fidanzata di Silvio Berlusconi

0
1181
SIlvio Berlusconi e Francesca Pascale |© Claudio Villa/Getty Images

Dopo aver trascorso molto tempo a sentirsi solo, Silvio Berlusconi ha trovato una fidanzata, che ha 49 anni meno di lui. Nel frattempo, per non ritrovarsi mai con le mani in mano, lui ha deciso di farsi vedere il più possibile in tv, per riuscire a convincere gli italiani a votarlo nuovamente.

Daniela Santanchè aveva annunciato diversi giorni fa che Berlusconi ha una nuova fidanzata, Francesca Pascale. Lui stesso lo ha poi confermato alle telecamere di Domenica Live, durante l’intervista con Barbara d’Urso che ha suscitato tante polemiche.

Non appena il nome della ragazza, 27 anni, è spuntato, tutti sono andati a caccia di scheletri nell’armadio. Si sa che tutti ne abbiamo almeno uno, lei invece sembra averne parecchi. Prima di lanciarsi nella politica, casualmente, Francesca Pascale ha debuttato nel mondo dello spettacolo ed ha lavorato per Telecafone, dove sfoggiava vestitini e costumi succinti, ballando canzoncine di dubbio gusto.

SIlvio Berlusconi e Francesca Pascale |© Claudio Villa/Getty Images
SIlvio Berlusconi e Francesca Pascale |© Claudio Villa/Getty Images

Siamo passati dal mostrare la coscia per alzare “l’auditelle” all’assaporare un ghiacciolo sulle note di “O calipp, e tu t’ingripp“, come potete vedere nel video in fondo al post. Inutile dire che la Pascale ha fatto subito chiacchierare e che già da più di un anno era una delle fidanzate “sospette” di Silvio Berlusconi. Sembra che la loro relazione sia nata nel 2011, ma solo adesso ufficializzata.

La Pascale e Berlusconi vanno insieme a vedere le partite del Milan, a cena, agli eventi pubblici, ormai sono una coppia ben consolidata, lui sostiene che sia una ragazza bella dentro e anche fuori “dai principi morali solidissimi”. A guardare i video di Telecafone qualche dubbio forse è lecito. Dopo qualche ritocchino dal chirurgo, Francesca Pascale ha fondato anche il comitato “Silvio ci manchi“, canta appassionatamente nel video di “Meno male che Silvio c’è” e lo stesso Berlusconi ha raccontato che la ragazza ha fatto passare un aereo sopra la sua casa in Sardegna con lo striscione “Silvio mi manchi”. Se non è amore questo…

Rispondi