Federica Pellegrini è pronta per il reality

0
486
Federica Pellegrini | © MARTIN BUREAU/GettyImages

Per Federica Pellegrini queste ultime Olimpiadi sono decisamente da dimenticare, anche se ha dichiarato che i suoi insuccessi non l’hanno segnata, lei si dice non affatto traumatizzata. Un segnale positivo arriva dalle ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex campionessa, dichiarazioni che delineano un cambiamento delle  sue aspettative, Federica sta guardando altrove visto che ha anche annunciato un anno di pausa dal nuoto agonistico. La nuotatrice lascia aperte molte porte e non esclude la possibilità di partecipare a qualche programma televisivo, come per esempio un reality. Ora, però, c’è da chiudere Londra con la 4X200 sl:

Siamo contente di aver centrato la finale, qui siamo solo le quattro titolari, non abbiamo riserve e abbiamo tirato . Si sogna sempre in grande, vedremo di limare il tempo il piu’ possibile e divertirci.

Federica Pellegrini | © MARTIN BUREAU/GettyImages

Fino a ieri la possibilità di approdare in tv non era neanche pensabile, visti gli intensi allenamenti a cui era sottoposta, ma oggi che si annuncia un 2013 molto più tranquillo la nuotatrice non esclude nessuna possibilità. La Pellegrini ha confessato a TgCom 24:

Un reality? Se mi divertisse, perché no. Il prossimo anno voglio fare tutto quello che mi diverte e mi può fare piacere, tutto quello che mi può dare spensieratezza, poi vedrò.

La Pellegrini ha ricevuto anche tanti messaggi di solidarietà, ha sentito i suoi tifosi molto vicino:

Mi sono arrivati tanti messaggi per rincuorarmi, tirarmi su il morale, mi hanno fatto piacere. Abbiamo steccato lo stato di forma, ma può capitare. Le riflessioni a caldo non vanno fatte, c’è tutto il tempo per farlo, il prossimo anno non voglio pensare ai tempi e al nuoto. Bisogna stare tranquilli e a freddo capire cosa è andato e cosa no, serve un esame di coscienza.

Il toto reality si è scatenato: ballerina o naufraga sull’Isola dei Famosi? Le chance per esordire in tv sono molte. Federica, com’è nel suo spirito, si impegnerà seriamente in qualunque cosa venga coinvolta. In bocca a lupo Fede!

Rispondi