Fabrizio Corona è uscito dal carcere: le foto

0
121
© Instagram / Le Donatella Official

Fabrizio Corona ha lasciato il carcere e probabilmente tornerà a intrattenerci con nuove notizie di gossip e derivati.

Dopo un anno e 4 mesi Fabrizio Corona ha potuto lasciare il carcere di San Vittore, anche se non sarà libero di fare ciò che vuole. Il giudice di sorveglianza Simone Luerti, ha accolto l’istanza dei difensori, Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra. Nel pomeriggio Corona ha lasciato il carcere e ad aspettarlo all’esterno c’erano curiosi, giornalisti, ma soprattutto la fidanzata, Silvia Provvedi. La cantante del duo de Le Donatella aveva promesso di aspettarlo ed è andata a prenderlo insieme all’inseparabile sorella. Fuori c’era anche Gabriele Parpiglia, che ha pubblicato qualche scatto del loro abbraccio.

Anche se è fuori, Fabrizio Corona dovrà rispettare delle regole: durante il giorno sarà in una comunità e la sera dovrà rimanere a casa, il divieto di uscita è assoluto. Niente serate in giro per l’Italia o weekend sullo yacht, com’era successo la scorsa volta. Il provvedimento emesso, inoltre, dovrà essere confermato in un’udienza davanti a un collegio della Sorveglianza a fine marzo. Corona era stato arrestato nell’ottobre del 2016 per intestazione fittizia di beni, quando nel controsoffitto del suo appartamento nel centro di Milano era stato rinvenuto un milione e settecento mila euro racchiuso in diversi sacchetti. A giugno al termine del processo di primo grado, era stato condannato a un anno per un reato fiscale, ma assolto da quelli più pesanti.

Il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia nel corso di questo tempo ha dedicato molti suoi pensieri all’amico Fabrizio Corona, sperando di poterlo vedere presto. Su Instagram ha pubblicato le foto del loro abbraccio fuori dal carcere, scrivendo:

 

Questa volta le parole non servono. Parlano queste tre foto. Tocco l’immagine con il dito. Come se avessi voglia di accarezzarla. Anzi la accarezzo. E prego che sia l’ultima volta. L’ultimo post. L’ultimo così ???? Fabri. Per te , per tuo figlio, per i tuoi affetti, per la nostra amicizia. Nessun bentornato perché non te ne sei mai andato ❤

Parpiglia ha pubblicato anche lo scatto che immortala Fabrizio Corona e Silvia Provvedi al loro primo abbraccio. I due sono poi saliti in macchina, Corona si è acceso una sigaretta e ha abbassato il finestrino senza rilasciare dichiarazioni, chiedendo alla fidanzata di andare via.


 

Rispondi