Fabrizio Corona sta con l’ex di Daniele De Rossi

0
714
Fabrizio Corona | © DAMIEN MEYER/AFP/Getty Images

Fabrizio Corona, dopo l’improvvisa fine della chiacchieratissima storia d’amore con Belen Rodriguez, che gli ha preferito il più giovane e egualmente tatuato Stefano De Martino, si sta proprio dando alla pazza gioia.
In questa lunga estate caldissima, infatti, il re dei paparazzi ha collezionato un’amante dopo l’altra, in una serie di flirt, veri e presunti, tutti accomunati dalla breve durata. Nena Ristic, Larissa, Sarah Nile: questi sono solo alcuni nomi, ma su tutte spicca il nome di Nicole Minetti.
Dopo bordate di smentite, infatti, il Consigliere Regionale ha ammesso la liason, ma soltanto al fine di accusare il Corona nazionale dell’ennesimo tentativo di sotterfugio. Pare, infatti, che abbia organizzato tutto ad arte per vendere poi le foto ai giornali e farsi così un po’ di pubblicità: come al solito insomma.

Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli su Chi

Ma adesso la musica sembra cambiata. Fabrizio Corona, infatti, da un paio di settimane ha un nuovo amore: si tratta di Tamara Pisnoli, conosciuta, più che per propri meriti, per essere stata la moglie di Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della Nazionale. I due si sono conosciuti a Porto Cervo, in Costa Smeralda, e da allora non si sono più lasciati. Il settimanale Chi li mostra oggi sulle sue pagine mentre si scambiano tenere effusioni a passeggio sotto la luna.

La cosa sembra essersi fatta seria giacché Fabrizio Corona ha già avuto la possibilità di conoscere la famiglia di Tamara, nonché la piccola Gaia, nata proprio dal matrimonio tra la Pisnoli e De Rossi. Anzi, pare che il paparazzo abbia fatto amicizia con la bambina e tra i due si sia subito instaurato un tenero rapporto.

Che il più scapestrato protagonista dello showbiz italiano abbia finalmente deciso di darsi una regolata e mettere la testa a posto? Di sicuro sua madre ne sarebbe contenta. Ma, chissà perché, noi continuiamo a nutrire qualche legittimo dubbio.

 

Rispondi