Fabrizio Corona si introduce in casa Scazzi, spavento per Concetta

0
621
Fabrizio Corona

Dallo scorso 26 agosto non c’è pace per la famiglia Scazzi ed Avetrana è ormai diventata meta di pellegrinaggio per i giornalisti (e non solo, aimè) di tutta Italia.

Fabrizio Corona
Al fenomeno del caso Scazzi, aggiungiamoci il fenomeno Fabrizio Corona, e quel che ne viene fuori fa rabbrividire. Adesso che ha dato vita al sodalizio con Domenica 5, il fotografo ha deciso di realizzare un servizio proprio ad Avetrana, ma si è introdotto in casa Scazzi passando per una finestra, spaventando così Concetta, la mamma della povera Sara. Secondo la versione dei legali di famiglia, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, la donna era sola in casa e, non avendo riconosciuto Corona, si sarebbe spaventata parecchio. La versione di Corona, invece, è totalmente diversa. Oltre ad aver detto di aver offerto parecchi soldi alla donna per farsi rilasciare un’intervista, Fabrizio Corona ha dichiarato:

La signora Scazzi mi ha fatto entrare, mi ha offerto il caffè e sono rimasto con lei mezz’ora : ho immagini che lo possono documentare. Ero ad Avetrana per il mio spazio a Domenica 5. Sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere.

No comment…

Rispondi