Fabri Fibra contro Elisabetta Canalis e George Clooney

0
422
Fabri Fibra

Sono la coppia più discussa dell’anno insieme a Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ma George Clooney ed Elisabetta Canalis non vanno proprio giù a Fabri Fibra.

Fabri Fibra
Il cantante se la deve prendere sempre con qualcuno, così questa volta intervistato da panorama ha detto la sua su queste particolari coppie. Belen e Corona possono andar bene, ma Eli e George assolutamente no:

Non trovo offensive le mie rime trovo più scandaloso il film di Federico Moccia “Scusa ma ti chiamo amore”, in cui il protagonista di 37 anni sta con una 17enne. Trovo più scandaloso che Elisabetta Canalis stia con George Clooney, non perché presunto gay, ma perché ha 16 anni di più.

Fabri Fibra, senza farsi molti problemi, spiega che le donne guardano principalmente al portafogli. Il molti saranno d’accordo con lui almeno per quanto riguarda la coppia Cloonalis, i sospetti a riguardo sono davvero molti. Voi siete d’accordo con il cantante più cattivo d’Italia? Il problema sembrerebbe l’età e di questi tempi le coppie in cui uno dei due è molto più grande dell’altro sembrano andare di moda. Non è che abbiamo appena scoperto il lato bigotto di Fabri Fibra?

Rispondi